Photo Credit: Stefano Pettiti

L’Hellas Verona Women ha centrato il secondo successo consecutivo e l’ottavo risultato utile di fila, strappando tre punti al San Marino Academy nel diciassettesimo turno di Serie B.

L’allenatore delle gialloblù Matteo Pachera ha commentato, davanti ai microfoni del club veronese, la partita: “Sono tre punti meritati, anche perché nel primo tempo siamo state confuse, poi abbiamo espresso del buon gioco e abbiamo segnato. Certo, c’è stata l’espulsione e lì abbiamo sofferto, però niente di che. Sono molto felice di allenarle, perché danno sempre tutto. Cerchiamo di continuare le prestazioni e vediamo dove possiamo arrivare. Adesso lavoriamo bene nella sosta, perché affronteremo l’Arezzo, dove andremo su un campo molto difficile“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.