Credit Photo: Facebook Apulia Trani
Nel pomeriggio torna in campo il torneo di Serie B e l’Apulia Trani giocherà in trasferta sul campo del Cittadella.
Nelle ore scorse il neo-tecnico delle biancoazzurre Giuseppe Curci ha cosi presentato la sfida con le venete:
Ho trovato una squadra che a livello tecnico e fisico sta bene. In questi dieci giorni abbiamo lavorato sull’aspetto mentale. Dal primo giorno ho trovato massima disponibilità da parte di tutte le ragazze: per questo sono fiero di loro e contentissimo di allenarle.
Il Cittadella è un avversario fisicamente forte e ben organizzato: per questo abbiamo lavorato molto sull’aspetto fisico. Noi stiamo bene e diremo la nostra. Voglio giocarmela al massimo. E’ vero abbiamo zero punti ma non guardo la classifica. Ho lavorato solo sulle mie ragazze: proveremo ad attaccare alto per impensierire il Cittadella”.
A presentare la gara è il Direttore Generale Francesco Mannatrizio:
“La dirigenza è un po’ scontenta perché non si aspettava quest’inizio di stagione. Abbiamo cercato di dare subito un’inversione di rotta”.
Che settimana è stata?: “La squadra ha, un po’, subito il cambio tecnico. Sicuramente a Cittadella sarà una partita difficile in cui speriamo di fare bella figura magari ottenendo il primo risultato utile stagionale o quanto meno il primo gol”.
Che gara sarà?: “Lo staff e le ragazze hanno studiato bene l’avversario e saranno preparati. Le nostre avversarie sono più esperte di noi della categoria. Giocheremo con massimo rispetto e attenzione”.
La scelta Curci: “Non lo invidio per il lavoro che avrà da fare visto l’incarico con la Primavera e con la prima squadra. La società lo ha scelto per il grosso lavoro svolto, appunto, con la Primavera. Dopo il divorzio con Pistolesi non abbiamo voluto fare altri salti nel buio. Speriamo che arrivi quest’inversione di tendenza”.