Il gol della solita Raffaella Barbieri non è bastato alla San Marino Academy, che pur in vantaggio con la propria bomber si è vista pareggiare e poi superare dal Pavia, guidato da una grande Codecà. Un’altra caduta per le Titane, ma il percorso imboccato con l’arrivo del nuovo allenatore Giacomo Venturi fa ben sperare nel futuro l’attaccante:

“Io penso che stiamo iniziando un percorso, non ci possiamo aspettare chissà che risultati dopo pochi giorni di lavoro con il nuovo tecnico. La sconfitta è relativa, sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo fatto belle cose, perciò per una volta il punteggio finale preferisco lasciarlo da parte. Già solo in pochi giorni c’è stata una buona crescita, perciò bisogna lavorare su questo principio, crescere e andare avanti”.

“Noi vogliamo fare bene, salvarci e risalire la classifica. Penso che con il lavoro e la giusta mentalità possiamo farcela. Poi dobbiamo commettere meno errori, loro hanno fatto un gran gol sul raddoppio, davanti a queste prodezze non c’è molto da dire. Nella prossima andremo a Cuneo contro la Freedom a caccia dei tre punti, se non basterà la tattica e la tecnica dovremo metterci il cuore, anche se non sarà per niente facile”.

Questo è quanto aggiunto invece dalla portiere Giulia Limardi“Domenica è stato fatto un buon passo in avanti rispetto alle gare precedenti, per la squadra e per me è un punto di partenza. Il risultato dobbiamo un attimo tralasciarlo per concentrarci sul nostro percorso, in pochi giorni con il nuovo mister abbiamo fatto cose che nelle altre partite non siamo riuscite a fare. Abbiamo comunicato tanto in campo, parte tutto da lì perché siamo in undici e ci dobbiamo aiutare”.