La quattordicesima giornata, e prima di ritorno, di Serie B ha emesso alcuni spunti interessanti.

Il Pomigliano, nonostante lo stop forzato, rimane saldamente al comando, visto che il Como non è riuscito ad avere la meglio su un Perugia che per poco non portava a casa il bottino pieno.

Il Cesena perde in casa contro il Ravenna, con le ravennati che rilanciano le ambizioni di alta classifica, mentre le cesenati sprecano ancora l’occasione di fare il salto di qualità. La Lazio aggancia il terzo posto, ma buttano al vento due punti e ne regalano uno al Pontedera che ora vede più vicino il sogno salvezza.

Michele Ardito rivitalizza il Chievo Verona che travolge il Cittadella Women e può aver dato alle clivensi una svolta al campionato, mentre per le padovane si tratta di un brusco stop.

Chiudono con due pareggi Brescia-Vicenza e Orobica-Roma CF. Le ragazze di Bragantini potevano gestire il doppio vantaggio, e ha consentito alle vicentine di portarsi a casa un prezioso pari. Le bergamasche non hanno sfondato il muro giallorosso, con la lupa che, dopo tanto tempo torna a Roma con un risultato positivo.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.