Con la notizia del saluto del CT Alain Conte, che non guiderà la squadra il prossimo anno e l’ultimo match che ha portato a galla una non serenità del gruppo, le Titane hanno concluso la loro stagione centrando un obiettivo importante chiudendo il campionato di Serie B al terzo posto, grazie ad una vittoria al 5′ di recupero.
Con 44 punti, alla pari con il Chievo, il San Marino termina alla grande una stagione che nelle ultime 5 uscite ha visto per 4 volte l’intera posta in palio raggiunta.
Nelle 26 uscite in campionato ben 13 le vittorie con 5 pareggi e 8 passi falsi arricchiti da 44 reti realizzate e 32 subite.
Molto buono lo score interno con 8 successi, 4 pari ed una sconfitta arricchiti da 22 reti fatte e 10 incassate mentre in trasferta le titane hanno faticato di più con 5 bottini pieni, un solo pari ed 7 scivoloni dove sono arrivate complessivamente 22 marcature all’attivo e altrettante al passivo.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Tra un esperimento e l'altro non mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella del canto e della chitarra sono altre passioni che porto con me ormai dall'età di 11 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here