Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile torna finalmente da sorridere grazie al successo arrivato in casa del Cittadella Women nel decimo turno di Serie B.

A decidere il match è stato il gol messo a referto da Serena Magri e, sui canali ufficiali del club bresciano, ha commentato la sua realizzazione rifilata alle padovane: “Segnare è sempre bello. Sono felice perché questa vittoria è il frutto di tante settimane di sacrifici e di bocconi amari ingoiati. Finalmente raccogliamo un risultato positivo. Tutta la squadra ha fatto una prestazione di grande livello. Ci siamo aiutate a vicenda in ogni situazione ed è questa la nostra grande forza che ci permetterà di fare bene. Dopo una vittoria così sospirata sicuramente la gioia è tanta, non potrebbe essere altrimenti. Però da domani si comincia subito a pensare alla prossima sfida“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.