Vanessa Lazzari si è raccontata nei giorni scorsi sui canali social dell’Orobica.

La neo centrocampista rossoblù ha motivato la scelta di cambiare maglia: “Dopo nove anni la scelta di lasciare Brescia è stata dura, ma avevo bisogno di un cambiamento e di ritrovare la spensieratezza. L’Orobica, essendo una squadra di categoria e ambiziosa, mi è sembrata la società più adatta alle mie esigenze”.

Vanessa ha parlato il metodo di allenamenti fatti con la nuova divisa: “Gli allenamenti al pomeriggio per me sono stati una rivoluzione in senso positivo, dato che si avvicina molto al mondo professionistico. Le temperature sono ideali e l’energia e l’umore sono più elevati. Mi piace molto la filosofia e tipologia di allenamento, soprattutto la libertà di pensiero che fa sì che si sviluppi la fantasia”.

Sulle prime impressioni con il nuovo gruppo Lazzari ha risposto così: “Per quel che ho potuto notare finora le sensazioni sono ottime, ho trovato la giusta serenità e l’ambiente ideale per crescere e mettermi in gioco, potendo così dimostrare il mio valore”.

Vanessa ha nel suo futuro obiettivi molto chiari: “Lo sport mi ha sempre incuriosita e appassionata fin da piccola e di conseguenza fa parte di me. Mi piacerebbe in futuro trasmettere questa mia passione anche alle altre persone, infondendo le molteplici potenzialità dello sport, a livello salutare, psicofisico e sociale. A livello personale spero di contribuire dando il meglio di me stessa, sia a livello tecnico che di atteggiamento. Spero di potermi togliere insieme alle mie compagne e allo staff grandi soddisfazioni, ripagando così l’impegno e la fiducia dei nostri tifosi”.

Photo Credit: Orobica Calcio Bergamo