Nelle ore scorse in casa Padova, squadra del girone B di Serie C, a parlare è stata Alessia Parnoffi, che sui canali del club ha commentato un 3 a 0 troppo severo contro il Meran, per quanto visto in campo.
Credo ci resti un po’ di amaro in bocca per il risultato finale poiché a parer mio avremmo meritato di più.
Abbiamo disputato un’ottima gara, giocando a viso aperto, senza paura e mettendo in campo tutti i nostri princìpi di gioco contro la squadra più strutturata del campionato; il terzo gol è arrivato proprio durante gli ultimi minuti della partita ed è stato causato soprattutto dalla stanchezza fisica, in quanto non risulta da ignorare il fatto che, a partire dal 30 esimo minuto del primo tempo, ci siamo ritrovate con un uomo in meno.
Ragion per cui faccio i complimenti alle mie compagne di squadra che sono state in grado di non far notare questa differenza. Con tanto sacrificio e impegno, durante il secondo tempo abbiamo avuto il controllo del gioco in mano, avendo avuto anche tante occasioni che purtroppo non siamo riuscite a sfruttare al meglio. Credo che questa partita ci abbia fatto prendere tanta consapevolezza della squadra che siamo e degli obiettivi che possiamo raggiungere continuando a lavorare come stiamo facendo”.