Tris di conferme annunciate nei giorni scorsi in casa Orobica, formazione reduce da un discreto torneo di Serie C.
La società lombarda, infatti, parte dalle certezze fondamentali per un inizio di stagione che si preannuncia spumeggiante.
Restano in delle rossoblù: Chiara Poeta, Giorgia De Vecchis e Marzia Visani.

Chiara ha giocato moltissime gare ad un livello altissimo segnando anche due gol e stracciando il record di presenze (212) delle #bergamosharks.
Giorgia continua a confermare il suo ottimo lavoro in fase realizzativa; lo confermano i dati delle ultime due stagioni: 38 gol e 36 assist in 66 presenze in gare ufficiali.
Marzia, titolare inamovibile da ben 4 anni, ha dimostrato una grande crescita psicofisica che le ha permesso di collezionare presenze importanti sia in difesa ma anche gol ed assist quando è stata impiegata nel reparto offensivo.

Con queste importanti riconferme si preannuncia una grande stagione per le bergamasche.

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!