Se nel Girone A nulla è cambiato perché fino al 6 dicembre non si giocherà, e quindi Alice Coppola delle Azalee rimarrà per un po’ di tempo leader delle capocannonieri del suddetto raggruppamento, la classifica marcatrici del Girone B, nonostante si siano disputate due partite, è stata aggiornata.

Al vertice salgono Alice Zuanti e Elisa Dalla Santa del Venezia che, con le quattro reti dell’attaccante classe ’95 e due della bomber ’94, comandano la speciale graduatoria con sette gol a testa. Un altro balzo lo fa Antonella Paoletti della Triestina che, grazie alla doppietta rifilata al Portogruaro, si porta in quinta posizione, insieme alla veneta Anna Marangon, con quattro marcature.

CLASSIFICA MARCATRICI GIRONE A
4 reti
: Coppola (Azalee)
3 reti: Di Stefano (Alessandria), Mellano (Pinerolo).
2 reti: Barbini (Azalee), Parodi (Genoa), Mancuso (Independiente Ivrea), Carlucci e Possenti (Pro Sesto), Longoni e Molteni (Real Meda).
1 rete: Masciaga e Seghetto (Azalee), Bergaglia (Alessandria), Lòpez, Montesiño e Prencipe (Caprera), Spiga e Traverso (Campomorone Lady), Giuffra e Spotoro (Genoa), Grassino e Mussano (Independiente Ivrea), Bertone, Gueli, Ceppari, Leccese (Pinerolo), Pasquali e Seveso (Pro Sesto), Ferrario, Moroni, Roma, Sironi e Via (Real Meda), Riella e Tavola (Speranza Agrate), Repetto (Spezia), Serna, Sodini e Ponzio (Torino Women).

CLASSIFICA MARCATRICI GIRONE B
7 reti
: Dalla Santa e Zuanti (Venezia).
5 reti: Mattana (Atletico Oristano), Picchi (Orsa Iseo Cortefranca).
4 reti: Paoletti (Triestina), Maragon (Venezia).
3 reti: Stefanello (Padova), Martello (Spal), Chiara Pasqualini (Trento), Zanetti (Triestina).
2 reti
: Quidacciolu (Atletico Oristano), Maloku e Reiner (Brixen Obi), Cona e Bonvicini (Le Torri), Scarpellini (Orsa Iseo Cortefranca), Donà (Padova), Mella e Zilli (Permac Vittorio Veneto), Giulia Rosa (Trento), Blarzino (Triestina), Camilli e Zandomenichi (Venezia).
1 rete: Senes (Atletico Oristano), Abler (Brixen Obi), Pasqualini, Gazzini, Faccio (Isera), Dal Toè e Urlando (Le Torri), Muraro, Riva, Sardi De Letto, Valesi e Vavassori (Orsa Iseo Cortefranca), Costantini, Michielon e Sarain (Padova), Battaiotto, Gashi e Finotto (Portogruaro), Braga (Spal), Poli (Trento), Del Stabile, Sandrin, Tortolo, (Triestina), Alessia Erlicher, Vanessa Erlicher, Nischler, Peer, Pföstl e Targa (Unterland Damen).

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.