Torna in campo nel pomeriggio la Vis Civitanova squadra che nel girone C di terza serie è alla ricerca di punti salvezza per scongiurare la retrocessione. Le marchigiane saranno opposte però alla corazzata Arezzo, squadra ancora in corsa per il salto in Serie B. A parlare nelle ore scorse in casa rossoblù è stato il tecnico Domenico Giugliano. Questo il comunicato della società di Civitanova Marche capitanata da Sarah Lanciotti.
Finale di stagione intenso per la Vis Civitanova. Le ragazze di mister Domenico Giugliano sono impegnate in un altro match in trasferta contro un avversario di livello come l’Arezzo. Le toscane sono in serie positiva da turni, con due successi consecutivi, e sono in piena bagarre per i vertici della classifica. I numeri per la squadra granata sono rilevanti, 15 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, con un reparto offensivo di gran livello, con 79 reti all’attivo, sorretto dal duo Ceccarelli – Razzolini. Le rossoblu vogliono comunque cercare di dire la loro, contro un avversario di spessore, per cercare di cogliere la salvezza.
Calcio d’inizio domenica 6 Giugno alle ore 15.00 al Campo Sportivo “Il Caggio” di Arezzo.
Le parole del mister Domenico Giugliano
“Ci troveremo di fronte una squadra importante però è normale che, essendo leggermente attardate dal Torres, potrebbero essere un po’ demoralizzate. Hanno comunque un organico di categoria superiore e non a caso occupano la terza posizione. Da parte nostra stiamo lavorando bene e dovremo essere concentrate e cercare di giocarci la partita come abbiamo fatto contro il Torres fino all’ultimo, consapevoli della forza dell’avversario, poi faremo i conti a fine partita”.