Nella match che ha aperto la seconda giornata del Girone A di Serie C il Caprera vince la sua prima gara casalinga, battendo lo Spezia CF col punteggio di 3-0.

Le biancoverdi di Vito Laudani passano in vantaggio all’ottavo minuto con il pallonetto della centrocampista Aitana Montesiño, l’attaccante Federica Prencipe realizza al 55′ il raddoppio casalingo, mentre a quattro minuti dalla fine il terzino Debora Lòpez chiude definitivamente i giochi.

In classifica le sarde salgono al quinto posto con tre punti: un buon inizio per una società che ha completato la rosa circa un mese fa.

Nel prossimo turno il Caprera andrà in casa del Pinerolo.

Photo Credit: Caprera Calcio

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.