Avanza senza problemi la marcia del Palermo, che fa suo il campo del Crotone per 6-1.

Diana Coco porta in vantaggio al 15′ le rosanero che trovano il raddoppio al 29′ grazie a Maria Cusmà con un diagonale angolato, e al 36′ il pallonetto di Chiara Dragotto firma il terzo gol palermitano.

Le ospiti sono insaziabili anche nella ripresa, e Cusmà segna una doppietta che porta il risultato sul 5-0, ma varia ancora, poiché all’85’ Giada Pellegrino cala il sesto gol siciliano. Nel finale arriva il gol della bandiera per il Crotone con Moscatello.

Grazie a questa vittoria le ragazze di Antonella Licciardi guidano ancora il Girone D di Serie C con 37 punti, tenendo distante di due lunghezze il Chieti primo inseguitore. E domenica prossima il Palermo affronterà proprio la formazione neroverde, in quello che potrebbe decidere buona parte delle sorti di questo campionato.

Photo Credit: Facebook ASD Palermo Calcio Femminile – Niki Bommarito

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here