Parte bene l’Independent che dopo 12’ è gia in vantaggio con un colpo di testa della solita Galluccio su corner di Esposito.
Reazione sterile del Frosinone che pareggia soltanto alla mezzora con una punizione di Galluzzi che batte Ventresino.
Independent non ci sta e prova a tornare in vantaggio con Galluccio prima e con Bottone poi, ma è attento l’estremo difensore Polidori.
Nuovo vantaggio che erriva al 40’ del primo tempo con d’Errico che su sviluppi di angolo fa partire un bolide dalla distanza e batte Polidori.
Nella ripresa, Independent che prova a chiudere la gara, sciupando le solite palle gol create.
Prima Galluccio, da fuori colpisce la traversa, poi sempre Galluccio di testa mette paura a Polidori che devia in angolo.
È Esposito a sciupare una ghiotta occasione su punizione, e subito dopo d’Errico lambisce la traversa dalla sua mattonella preferita
Il Frosinone ha un sussulto, e la nuova entrata Belrose fa partire un tiro cross dalla lunga distanza che beffa Ventresino ed arriva il tapin di Bevilacaua che fa 2-2.
Independet raggiunto di nuovo, ma le pantere reagiscono e si riportano subito in vantaggio con Mery Russo su sviluppi di calcio d’angolo.
Prova a chiuderla l’ Independent con Emanuela Russo che servita in contropiede da Tagliaferri controlla male in area e subisce il recupero della retroguardia ciociare.
Nel finale, prima del recupero è Tagliaferri a sciupare una ghiotta occasione a tu per tu con Polidori, su una gran palla di Parretta, partita dunque ancora aperta.
Beffa che arriva al 50’ su una punizione dalle retrovie, dopo una serie di batti e ribatti Campofiorito si ritrova sola davanti a Ventresino e fa 3-3.
COMUNICATO INDEPENDENT