Credit Photo: Ramella Fazzari

Finisce 1-0 la trasferta contro lo Spezia, una gara in cui ci sono state poche occasioni ed errori difensivi che hanno permesso il primo e unico goal della partita. .Dopo il goal la squadra ha provato a mantenere alta l’attenzione e ad evitare altre reti avversarie. L’assenza di Calcagno che solitamente alza notevolmente la qualità del reparto offensivo si è vista. Le avversarie hanno disputato una buona partita giocata quasi alla pari e hanno avuto la meglio soprattutto nel primo tempo segnando il goal.

In questo modo purtroppo la classifica si accorcia e diminuiscono le distanze dalla zona playout. Di seguito le dichiarazioni nel post partita.

Silvia Casciani: “Partita combattuta, nonostante ci mancassero alcune giocatrici importanti per noi.
Purtroppo non siamo riuscite a sfruttare le occasioni. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita dove affronteremo una squadra di alta classifica

Camilla Minopoli“Abbiamo affrontato una buona partita. Siamo state un po’ disattente sul primo e unico gol: da lì in poi abbiamo alzato l’asticella dell’attenzione e non abbiamo più rischiato niente. Non siamo riuscite ad avere molte occasioni e la mancanza di Calcagno davanti si è sentita.
Possiamo comunque essere orgogliose della voglia e dell’intensità che ci mettiamo ogni domenica, nonostante tutto e continueremo così fino alla fine perché siamo una squadra che non molla mai.

Lisa Cuneo“Partita combattuta, loro ci hanno messo in difficoltà sui duelli individuali, siamo mancate di lucidità e qualità un po’ nei metri finali per riuscire a mettere loro in difficoltà e segnare. Sono state brave a far goal in una delle poche occasioni concesse su cross, e a concederci poco poi nei metri vicino alla porta. Noi comunque siamo rimaste in partita e ce la siamo giocata alla pari.”

La prossima partita valida per la 23esima giornata si giocherà contro la Freedom, una big che viene da 5una vittoria importante contro l’Orobica.