E’ tra le più giovani in assoluto della rosa dell’Apulia Trani la quindicenne Maria Scaringi che domenica scorsa, con il Catania, ha realizzato il suo primo gol stagionale: “Tralasciando il risultato direi che la gara personalmente, visto anche il gol, è andata bene. In più la squadra cresce: ci conosciamo meglio giorno dopo giorno”.
L’APULIA TRANI: “Questa società a livello di crescita continua a darmi tantissimo: gioco in questo club da dieci anni e lo staff mi ha sempre messo ogni cosa a disposizione facendomi esordire, lo scorso anno, nel campionato Primavera e a 14 anni nel campionato di serie C in cui trionfammo”.
SERIE C: “Non è per niente un campionato facile visto che ci sono tante atlete esperte. L’Apulia Trani è una formazione molto giovane che a livello di prestazioni non sta facendo male”.
IL GRUPPO: “Fin dai primissimi giorni, nonostante il gruppo fosse nuovo, siamo state sempre unite. C’è un ottimo rapporto anche con il tecnico Preziosa e tutto lo staff”.
IL COSCARELLO: “Domenica prossima sfideremo il Coscarello: mi aspetto una partita combattuta. Vogliamo vincere e perciò stiamo preparando la gara al meglio”.
COMUNICATO APULIA TRANI