Photo Credit: FC Lumezzane Women

Il Lumezzane Women riparte da Nicoletta Mazza. La società rossoblù ha, infatti, annunciato il rinnovo con l’ex coach del Cortefranca fino al 2025.

Nicoletta ha commentato, sui canali ufficiali della squadra valgobbina, la nuova firma col club lumezzanese che, qualche giorno fa, ha concluso al terzo posto nel Girone B di Serie C: “Dopo un ampio, costruttivo e impegnativo confronto con la dirigenza in ordine a programmi e prospettive, abbiamo trovato l’accordo per proseguire insieme fino a giugno 2025. Sono motivatissima, non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura. L’obiettivo è vincere, e sono certa che la società farà di tutto per costruire una squadra in linea con tali aspettative“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.