L’Orobica Calcio Bergamo sabato 2 luglio 2022 invita tutte le bambine e ragazze (nate dal 2016 al 2008), con la passione per il calcio e lo sport, a partecipare al suo Open Day per conoscere il mondo delle #bergamosharks. 
Il ritrovo è previsto alle 10 allo Stadio centro sportivo comunale di Arcene (BG).
Per iscriversi sarà necessario il modulo di partecipazione ed una copia del certificato di attività sportiva agonistica. Da portare per l’Open Day scarpe da calcio e da ginnastica.

La società rossoblù, riconosciuta per il secondo anno consecutivo “scuola calcio élite”, conferma inoltre per la prossima stagione le squadre del settore giovanile (primi calci, pulcini, esordienti primo anno, esordienti secondo anno, giovanissime, allieve) con una nuova squadra che verrà creata da ragazze di età compresa tra la categoria pulcine ed esordienti primo anno.

La nuova stagione vedrà anche le atlete già tesserate (categoria U12-U15-U17) prepararsi al salto di categoria con l’obiettivo di terminare il percorso nelle giovanili delle #bergamosharks per poi approdare in prima squadra.

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!