Il nuovo allenatore dell’Orsa Iseo Cortefranca Roberto Salterio è pronto per la prossima stagione, e lo ha fatto sui canali ufficiali della società sebino-franciaortina: “Avevo bisogno di una nuova sfida, e Cortefranca mi è sembrata da subito la piazza perfetta per iniziare un muovo progetto. Ringrazio la società che mi ha fortemente voluto. Non vedo l’ora di conoscere le ragazze e tornare con loro a sentire il profumo del campo dopo questa triste parentesi che ha coinvolto tutta l’umanità“.

Intanto è stato definito lo staff tecnico che affiancherà mister Salterio: Nicoletta Mazza sarà la sua vice allenatrice, Flavio Rivetti preparatore dei portieri, mentre Serena Morgano si occuperà di Massofisioterapia.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.