Domenica grande risultato del Brixen OBI, che vince in casa del Vittorio Veneto, e si porta al terzo posto in classifica.

A commentare la partita di domenica Sonja Kiem del Brixen OBI, vinta per 1-0 in casa del Permac Vittorio Veneto,  del girone B della serie C Abbiamo fatto una buona partita perché abbiamo cercato di tenere la palla bassa costruendo delle belle azioni partendo dalla difesa. Così abbiamo creato vari occasioni da gol, e meritatamente siamo andate in vantaggio. Dopo il gol non abbiamo concesso niente agli avversari. Adesso ci aspettano due partite difficili però sono queste le partite più belle da giocare. Stiamo giocando un bel calcio e se continuiamo così possiamo vincere contro tutte.” commentava cosi la Sonja Kiem

Secondo me siamo una squadra di grande qualità e meritiamo di stare li in alto. Dobbiamo dare il nostro meglio in ogni partita per restare li. L’obiettivo è di non regalare punti a nessuno stare in più alto possibile, così che alla fine della stagione possiamo essere orgogliose di noi stesse e di quello che abbiamo raggiunto.”

Domenica in casa arriva il Venezia “Già  la partita di andata era difficile e quindi mi aspetto una partita equilibrata e combattuta. Una singola azione potrebbe decidere la partita, per questo dobbiamo stare attente, se riusciamo ad essere concentrate per 90 minuti abbiamo in mano le carte per vincere. Dobbiamo tenere d’occhio l’attacco del Venezia è di buona qualità e cercheremo di non lasciare spazio alla Dalla Santa. Chiudendo bene in difesa proveremo a non subire gol per la quarta partita consecutiva.” Concludeva Sonja Kiem del brixen OBI. 

Photo Credit: Pagina Facebook Brixen Obi