Partnership Master Sole 24 Ore
Home Blog

Impegni casalinghi per le prime quattro: Lazio col Tavagnacco, la Ternana riceve il Genoa. Brividi salvezza in Pavia-San Marino

Credit Photo: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

A sei giornate dalla fine, la Lazio prova a difendere il primato dall’attacco delle tre inseguitrici. La squadra di Grassadonia, domenica, aprirà il programma alle ore 12 contro il Tavagnacco; mezzora dopo toccherà alla Ternana (a -5 dalle biancocelesti), che a oggi disputerebbe lo spareggio contro la penultima di Serie A eBay e che riceverà la visita del Genoa. Impegni casalinghi anche per la terza e la quarta della classifica, e totalmente in corsa per la promozione 58 punti contro i 60 delle umbre): il Cesena riceverà l’H&D Chievo Women (sconfitto domenica scorsa dalla Lazio dopo quattro successi di fila), mentre per il Parma c’è il Ravenna già retrocesso.

A completare il programma (tutte le gare saranno trasmesse come di consueto in diretta sul canale Youtube di Be.Pi Tv) saranno Freedom-Bologna, Arezzo-Brescia, Verona-Res Women e il delicatissimo scontro diretto salvezza tra Pavia Academy e San Marino Academy.

 

Serie C: il programma gare della 24ª giornata

Credit Photo: Francesco Passaretta - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Serie C femminile scende in campo domenica 21 Aprile per giocare la nona giornata di ritorno di campionato. Calcio di inizio alle ore 15.30 ad eccezione di Perugia-Sudtirol (B) che apre il turno alle 10.30, a seguire Monterosso-Pro Sesto (A) alle 11.30, a seguire Roma-Lumezzane (A), Montespaccato-Grifone Gialloverde (C), Palermo-Apulia Trani (C) alle 14.30, Caprera-Spezia (A), Tharros-Independiente Ivrea (A) alle 15.

Il Presidente Federale ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, anticipi e posticipi compresi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della Società Castelfiorentino United ASD, tragicamente scomparso in conseguenza di un malore occorso durante lo svolgimento di una gara.

Di segito le designazioni arbitrali della 24a giornata:

Girone A: Caprera-Spezia (Bernardini di Ciampino), Moncalieri-Real Meda (Tassano di Chivasso), Monterosso-Pro Sesto (Casali di Cesena), Rinascita Doccia-Livorno (Pandini di Bolzano), Accademia Vittuone-Orobica Calcio Bergamo (Framba di Torino), Azalee Solbiatese-Angelo Baiardo (Dallagà di Rovereto), Tharros-Independiente Ivrea (Palmieri di Avellino), Roma-Lumezzane (Gallorini di Arezzo)

Girone B: Vicenza-Accademia SPAL (Di Renzo di Bolzano), Venezia FC-Trento (Gallo di Bologna), Condor Treviso-Villorba (Bruschi di Ferrara), Perugia-Sudtirol (Giordano di Grosseto), Chieti-Riccione (Moretti di Cesena), Jesina-Venezia 1985 (Iheukwumere di L’Aquila), Triestina-Padova (Stanzani di Bologna)

Riposa: Meran Women

Girone C: Catania-Eugenio Coscarello (Tuderdi di Reggio Emilia), Women Lecce-Matera Città dei Sassi (Dell’Oro di Sondrio), Vis Mediterranea Soccer-Trastevere (Laraspata di Bari), Montespaccato-Grifone Gialloverde (Coppola di Castellaneta), Frosinone-Salernitana (Senese di Cagliari), Crotone-Independent (Garbo di Monza), Palermo-Apulia Trani (Striamo di Salerno), Villaricca-Molfetta (Panici di Aprilia)

Nadia Nadim, AC Milan Women: “È bello essere in un posto dove c’è la voglia di vincere, questo è anche il motivo per cui sono voluta venire qui.”

Credit Photo: Francesco Passaretta - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Fa impazzire la tifoseria ogni volta che è in campo, Nadia Nadim è una protagonista indiscussa del reparto offensivo dell’AC Milan Women di Davide Corti. Da gennaio veste la maglia rossonera, prima quelle di Paris Saint Germain e Manchester City, la numero 8 ha messo a segno due assist nelle prime tre partite di Poule Salvezza.

Nadia Nadim si racconta in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, raccontando le sue motivazioni determinanti per il suo passaggio al Milan:

“Il motivo per cui sono voluta venire a Milano, è che il Milan è storicamente uno dei giganti del calcio europeo, soprattutto a livello maschile, mentre la squadra femminile è piuttosto giovane, così come il campionato. Per quanto riguarda la cultura del calcio, è l’Italia. Alcuni campioni del mondo sono qui e conosco l’amore del Paese per il calcio e volevo viverlo. Ho giocato in Francia, in Inghilterra, la scelta era tra l’Italia e la Spagna e ho pensato: ‘Certo che andrò a giocare e vivere in Italia e al Milan’. E in più uno dei miei idoli ha giocato qui e ora ho iniziato a lavorare con lui, grazie al mio sponsor. Sto parlando di Zlatan: sin da quando sono bambino, l’ho sempre ammirato perché forse abbiamo una storia simile, un background simile. Ho sempre avuto grande rispetto per lui, per come era sul campo: era sé stesso al 100% e questo è difficile, essere sempre autenticamente sé stessi. Quindi sì, molti fattori mi hanno fatto venire qui: è un piacere”.

La giocatrice danese continua parlando del club e dei suoi obiettivi:

“Vedo che il club ha delle ambizioni, il che è molto importante. È bello essere in un posto dove c’è la voglia di vincere e questo è anche il motivo per cui sono voluta venire qui. Se non avessi visto questo desiderio di vincere, non sarei venuta. Sono voluta venire qui perché so di poter contribuire a costruire una squadra, una mentalità vincente, una cultura vincente”.

Per concludere, le sue dichiarazioni positive sulla squadra e sul gruppo:

Ci sono molti grandi giocatori e grandi talenti, c’è un buon mix di esperienza, ma anche di giovani calciatrici emergenti e credo che questo sia un aspetto importante”.

Anna Rosa Buhigas, Pomigliano Calcio Femminile: “Con il duro lavoro e la passione possiamo realizzare qualcosa di speciale”

Credit Photo: Francesco Passaretta - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Finale di stagione complicato e in salita per il Pomigliano Calcio Femminile. Dopo la sconfitta interna di domenica contro il Como Women, la squadra allenata da Roberto Carannante prosegue il proprio cammino verso il derby con il Napoli Femminile. La salvezza delle Pantere è appesa a un filo, servono punti per non allungare la distanza con la penultima.

L’americana Anna Rose Buhigas, protagonista di una curiosa sostituzione che l’ha vista entrare in campo come giocatore di movimento proprio domenica, è stata intervistata attraverso ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Essere in serie A con il Pomigliano, difendere la porta di una piccola squadra in un campionato di grandi formazioni. Impegno, sacrificio, passione le tue principali doti.

“Sì, siamo un piccolo club. Ma mi è sempre piaciuto giocare per le piccole squadre perché contro le grandi non hai mai nulla da perdere. Ma il duro lavoro e la passione possono realizzare qualcosa di speciale”.

Atleta e mamma. Ti dividi tra campo e casa, tra allenamenti e impegni in famiglia. Un esempio per ogni altra donna dove tutto può essere conciliato, dove l’essere moglie e mamma non impedisce di svolgere al meglio la professione di calciatrice.

“Sto vivendo il migliore della mia vita. Mi sento così realizzata. Ho tutto ciò che desidero nella vita. Una bella famiglia e il gioco del calcio. Tante persone si aspettano che le donne interrompano tutto una volta che hanno una famiglia. Ma voglio essere un esempio per le donne perché tutto quello che vogliono possono averlo!”

Portiere di valore, hai sposato in pieno la causa Pomigliano tanto da proporti anche nella veste insolita di attaccante per venire incontro alle necessità del tecnico e della squadra. Per te un ritorno al passato visto che hai iniziato a giocare a calcio proprio da attaccante.

“Quest’anno è stato difficile. Non ho mai sperimentato una cosa del genere nella mia carriera calcistica. E quest’anno è stato difficile sacrificarsi tanto in campo e lasciare il mio bambino a casa, e quando i risultati non arrivano fa ancora più male. Ecco perché voglio dare tutto per trovare una soluzione a questa situazione. Vincere una partita per salvare il nostro club. Anche se gioco da portiere e alla fine stiamo perdendo, andrò avanti e proverò di tutto fino alla fine per raggiungere questo obiettivo, per dare valore a tutti i sacrifici”.

Arriva il derby con il Napoli. Una gara pesante che impone alla squadra di cercare l’intera posta in palio. Gara difficile ma non impossibile.

“Questo derby è importantissimo. Le mie compagne di squadra hanno vinto tante volte questa gara. Sanno come farlo e possiamo rifarlo. Niente è impossibile se stiamo insieme e lottiamo per un unico obiettivo”.

Michela Cambiaghi, Inter: “Già da piccola guardavo solo il pallone. Nazionale? Convocazione inaspettata”

Credit Photo: Alessio Bonaccorsi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La stessa società l’ha definita “nerazzurra sin dai primi passi“: è lei, Michela Cambiaghi, apporto d’attacco dalla maglia numero 36 della formazione lombarda. La calciatrice, classe ’96 (legata ai colori dell’Inter mediante contratto con durata fino al 30 giugno 2025), è la prima protagonista della nuova rubrica “My story” inaugurata recentemente da Inter TV e disponibile su DAZN.

La brianzola racconta emozionata un episodio legato alla propria infanzia che dimostra il suo sfrenato legame con questo sport: “Mia mamma mi regalò la Barbie dell’Inter per farmi appassionare alle bambole che a me non piacevano. Quest’anno l’ha ritirata fuori facendo riferimento a me. Comunque non ci ho mai giocato, anche perché guardavo solo il pallone“.

Quest’ultima ha poi continuato con i curiosi retroscena, lasciandosi andare in riferimento all’approdo in Nazionale: “La convocazione è stata inaspettata, ho sempre lavorato dando il massimo, ma non mi era mai stata data questa possibilità. Per me è stato un orgoglio. Da lì ho cercato di giocarmi le mie carte, non avevo nulla da perdere! Fortunatamente è andata bene, a dirlo il goal fatto contro la Spagna che mi ha visto urlare dalla liberazione“.

Roma, ecco il primo match ball: tre punti con la Fiorentina per festeggiare lo scudetto. Diretta su RaiSport e DAZN

Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Dopo un percorso entusiasmante, caratterizzato da 20 successi in 21 giornate di campionato, la Roma è pronta a giocarsi il primo match ball: domani (ore 16.15, diretta su DAZN, RaiSport e Rai Play) in caso di vittoria con la Fiorentina le giallorosse festeggerebbero lo scudetto con cinque turni d’anticipo. Ma se la Juventus non dovesse battere il Sassuolo nella gara in programma alle 14.30, il secondo titolo consecutivo verrebbe centrato ancora prima del calcio d’inizio della sfida del Viola Park.

A Firenze andrà in scena un antipasto della finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma venerdì 24 maggio al ‘Dino Manuzzi’ di Cesena (ore 21.30, diretta su Rai 2). I precedenti sorridono alla Roma, reduce da nove successi di fila con la Viola, che sta invece vivendo la loro peggior striscia di risultati in Serie A. La squadra di Sebastian De La Fuente ha perso le ultime quattro partite, 360 minuti in cui non ha neanche mai trovato la via del gol. Servirà una svolta contro la dominatrice della stagione per blindare il terzo posto – che vale l’accesso alla prossima edizione della Champions League – dal tentativo di rimonta di Sassuolo e Inter, staccate rispettivamente di 7 e 9 punti.

La 5ª giornata della poule scudetto si aprirà dallo stadio ‘La Marmora-Pozzo’ di Biella, che farà da cornice al quindicesimo confronto tra la Juventus – orfana delle squalificate Bonansea e Caruso – e la formazione neroverde. Le ragazze allenate da Beruatto hanno perso una sola volta con le emiliane (2-1 nel marzo del 2019), centrando 11 vittorie di cui otto senza subire reti. Sarà un pomeriggio speciale per Boattin, che si appresta a tagliare il traguardo delle 200 presenze in bianconero.

Sara Amoroso, Orobica: “Contro il Moncalieri vittoria molto importante”

Secondo posto assicurato per l’Orobica grazie alla più recente vittoria (la settimana in questo girone di ritorno) rimediata in campo casalingo: la gara domenicale, disputata davanti al Moncalieri, ha visto trionfare la formazione bergamasca con un 5-1, ancora una volta segno di grande potenziale e onnipresente voglia di raggiungere la famigerata seconda categoria.

Sono state Sclavo, Casini, Troiano e Coda (in doppia cifra) a portare la squadra al decisivo vantaggio, sancendo quella che è a tutti gli effetti una vicinanza al primo posto in graduatoria, attualmente occupato dal Lumezzane (a soli +2 punti di distanza).

A parlare del certosino lavoro compiuto ad Arcene è stata Sara Romano, giovanissimo apporto delle sharks, ex Primavera rossoblù: “È stata un’ottima prestazione e siamo riuscite ad esprimere al meglio il nostro gioco; nel primo tempo abbiamo fatto subito tre goal e siamo entrate in spogliatoio soddisfatte.
È stata una vittoria molto importante per i risultati che vogliamo raggiungere a fine stagione e ci dà una giusta spinta per il primo maggio, giorno in cui avremo i quarti di finale contro lo Spezia per riscattarci dall’ultima sconfitta“.

Sul suo viaggio personale la stessa ha, poi, riferito: “Sta andando molto bene e sono contenta di aver raggiunto questo traguardo. Il livello si è alzato molto; sono felice di aver intrapreso questo percorso di crescita“.

Appuntamento nel week end per la ventiquattresima disputa di campionato: spetterà al Vittuone aprire i propri cancelli. A tal proposito il gruppo guidato dalla coach Marini non ha nascosto l’intenzione di confermare quanto fatto in occasione d’andata contro la stessa.

UEFA Women’s Champions League, Barcellona e Chelsea a caccia della finale

La prima semifinale di andata di UEFA Women’s Champions League tra Barcellona e Chelsea andrà in scena domani alle h13.30 all’Estadi Olímpic Lluís Companys.

Un anno dopo la vittoria del Barcellona contro il Chelsea in semifinale, le due squadre si ritrovano a un passo dalla finale di Bilbao. La scorsa stagione, il gol di Caroline Graham Hansen all’andata a Stamford Bridge è stato decisivo per il Barcellona, anche se l’1-1 del ritorno al Camp Nou è stato molto più equilibrato della finale di Göteborg del 2021 (vinta 4-0 dalle blaugrana con tutti i gol prima dell’intervallo).

Stavolta è il Barcellona a partire in casa. Con il Camp Nou in fase di ristrutturazione, giocherà all’Estadi Olímpic Lluís Companys, dove ha battuto il Real Madrid 5-0 in campionato a novembre. In questa fase della stagione, le detentrici della Champions League perdono di rado e con hanno diverse giocatrici in gran forma, tra cui la stessa Graham Hansen (che sarà disponibile sabato dopo aver smaltito un infortunio).

Nelle prime stagioni europee delle Blues, la loro nemesi è stata il Wolfsburg, che le ha eliminate tre volte su tre (compresa la semifinale 2017/18). Agli ottavi del 2020/21, però, il Chelsea l’ha battuto con un 5-1 complessivo ed è arrivato in finale, poi persa 4-0 contro il Barcellona a Göteborg. Le Blues, inseguitrici del loro primo titolo europeo nell’ultima stagione di Emma Hayes in panchina, dovrà quindi affrontare l’unica delle 19 squadre che non ha mai sconfitto in Women’s Champions League.

La squadra allenata da Jonatan Giràldez è devastante come un carro armato quest’anno, conduce Primera División Femenina con un vantaggio di 12 punti sulle inseguitrici del Real Madrid ed è determinata a sollevare di nuovo l’ambizioso trofeo della coppa dalle grandi orecchie. Il Chelsea, invece, nonostante sia prima in campionato a pari punti con il Manchester City, è reduce dall’eliminazione in FA Cup per mano del Manchester United.

Di seguito, le probabili formazioni di Barcellona – Chelsea:

Barcellona (4-3-3): Cata Coll; Bronze, Paredes, Engen, Rolfö; Bonmatí, Walsh, Alexia Putellas; Graham Hansen, Brugts, Caldentey All.: Jonatan Giráldez

Chelsea (4-2-3-1): Hampton; Périsset, Carter, Buchanan, Lawrence; Cuthbert, Leupolz; Rytting Kaneryd, James, Reiten; Ramírez All.: Emma Hayes

La finale tra Roma e Fiorentina si giocherà allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena: il trofeo si assegna venerdì 24 maggio

Sarà lo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena a ospitare la finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa tra Roma e Fiorentina, in programma venerdì 24 maggio alle 21.30, con diretta su Rai 2. L’impianto romagnolo tornerà a essere il teatro di una gara che assegnerà un trofeo femminile a distanza di quattro anni e mezzo dalla Supercoppa dell’ottobre 2019. A Cesena, un mese fa, si è disputata anche la sfida di qualificazione all’Europeo Under 21 maschile tra Italia e Lettonia.

Frecciarossa, eccellenza del Made in Italy e prodotto di punta di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, è già Premium Partner delle Nazionali di calcio e, dopo la Supercoppa disputata a gennaio a Cremona, ha legato il suo brand anche alla competizione vinta nelle ultime due edizioni dalla Juventus, eliminata in semifinale proprio dalla Fiorentina.

Sarà la prima finale della storia della competizione tra giallorosse e viola, entrambe alla quarta partecipazione all’atto decisivo della Coppa Italia e che sabato si affronteranno anche in Serie A eBay, con la possibilità per la Roma di conquistare aritmeticamente il suo secondo scudetto consecutivo. La Fiorentina ha alzato il trofeo nel 2017 e nel 2018 (in entrambi i casi contro il Brescia), perdendo la finale nel 2019 contro la Juventus; la Roma, invece, ha partecipato alle ultime tre finali, vincendo quella del 2021 contro il Milan e perdendo le ultime due contro la Juventus.

Ulteriori dettagli sulla vendita dei biglietti saranno diffusi nei prossimi giorni attraverso successive comunicazioni.

Serie A Femminile, Kick Off-TikiTaka e Montesilvano-Bitonto le semifinali della Coppa Italia

Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Cala il sipario sulla prima giornata della Final Eight di Serie A Femminile a Campo Ligure. La Kick Off elimina ai rigori lo Stilcasa Costruzioni Falconara e oggi dovrà vedersela col TikiTaka, che la spunta in extremis sulla Lazio. Dall’altra parte del tabellone, il Montesilvano stacca il pass con super Pato e in semi incontra un Bitonto formato maxi contro la Vip.

KICK OFF DI RIGORE – Di rigore. Così la Kick Off conquista il pass per la semifinale, estromettendo dalla corsa lo Stilcasa Costruzioni Falconara. A Campo Ligure è Elpidio a sbloccare il match, ma Sestari è subito costretta agli straordinari su Vanelli. Gol solo rimandato per le all blacks che al 7° impattano con Bortolini con un tocco sotto rete. Vero e proprio miracolo di Polloni su Elpidio e altra super parata ancora sulla numero 11, poi l’invenzione di Ferrara per Boutimah, che alza troppo il pallonetto. Errore riparato poco dopo con una correzione a rete da centro area: 2-1 all’intervallo. Meno occasoni (e tutte a favore del Falconara nel primo quarto della ripresa), eppure è la Kick Off a trovare prima il gol del pari con Lanziloti (servita con un assist al bacio da Stegius) e poi quello del sorpasso con Vanelli al 15°. Domenichetti manda dentro Ferrara come portiere di movimento e la situazione cambia di nuovo: Pereira vince un contrasto da palla ovale con Polloni e sulla ribattuta Soldevilla centra la porta sguarnita. 3-3 con Polloni strepitosa su Boutimah a 2″ dalla fine, servono i rigori. Dal dischetto è più precisa la Kick Off: Polloni ipnotizza due avversarie e Vanelli mette il punto esclamativo (5-7). Kick Off avanti, Falconara fuori tra gli applausi.

TIKITAKA IN EXTREMIS – È il TikiTaka la seconda semifinalista della Final Eight di Genova 2024 e lo fa battendo per 3-2 una Lazio mai doma. A decidere l’incontro e la qualificazione è un gol a 16 secondi dai tiri di rigore di Adrieli Berté, che si fa trovare pronta sull’ennesimo giro palla con il portiere di movimento delle abruzzesi e batte Luzi quando il tempo di reazione per la Lazio è ormai pochissimo. La partita è molto equilibrata, ma sono le biancocelesti a sbloccarla con il gol di testa di Matijevic, su rilancio di Luzi. Bravissima la 9 laziale a trovare l’impatto giusto e a battere Duda. Le risponde Cortés, che manda le squadre al riposo sull’1-1. Nella ripresa la gara si fa molto chiusa a livello di occasioni, ma è la Lazio, con Colucci, a trovare la giocata giusta per il nuovo vantaggio delle aquilotte. Nemmeno il tempo di mettersi a posto che Debora Vanin scova il pertugio per battere Luzi su manovrata da portiere di movimento. Il gol di Bertè, a 19’44’’, chiude i conti e completa la prima semifinale che sarà Kick Off-Tiki Taka.

PATO-SHOW – Avanti anche il GTM Montesilvano che batte per la prima volta la Femminile Molfetta nel momento più importante della stagione: 3-1 interamente confezionato da Pato. Partenza sprint delle biancazzurre con la numero 99 che buca la rete di Oselame con un diagonale perfetto, ma il Molfetta non sta a guardare e centra due pali con Bruninha e Belam, prima di trovare il pari in ripartenza proprio con Bruninha. 1-1 all’intervallo, ma dagli spogliatoi la squadra di Morgado esce con una convinzione diversa: Oselma sfodera una serie di parate (tre i tentativi di Belli, ci provano anche Dibiase dalla distanza e Coppari), fino alla alla doppietta ravvicinata della solita Pato che – in 44” di fuoco a cavallo del 9° – scava un divario incolmabile per le biancorosse. A nulla serve l’inserimento di Vanessa come portiere di movimento, il GTM Montesilvano si difende con ordine e passa il turno.

BITONTO SENZA FRENI – Il Bitonto si prende l’ultimo pass per le semifinali di Coppa Italia, batte 8-3 il VIP e continua il suo percorso da detentrice del titolo. La formazione di Marzuoli dimostra la sua forza in zona realizzativa nel quarto di finale dominato contro le venete. Le campionesse d’Italia concludono sul 4-1 il primo tempo, con un numero considerevole di palle gol create. Renatinha, Diana Santos, Lucileia e Tampa calano il primo poker mentre il gol di Jessica Fernandez serve solo ad allietare il parziale. Il secondo tempo presenta un canovaccio pressoché identico ai primi 20 minuti di gioco, con il Bitonto che è padrone del campo e del gioco. Renatinha trova altri due gol, che la portano alla tripletta personale, così come Lucileia trova la sua personale doppietta. Bellissimo il gol di Chiara Pernazza, mentre quello di Vanessa per l’8-2 e quello di Valenzano sono utili per rendere meno amaro il passivo.

STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA-KICK OFF 5-7

TIKITAKA FRANCAVILLA-LAZIO 3-2

GTM MONTESILVANO-FEMMINILE MOLFETTA 3-1

BITONTO-VIP 8-3

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A FEMMINILE

QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 18 APRILE
PALASPORT – CAMPO LIGURE
1) STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA-KICK OFF 5-7 d.t.r.
2) TIKITAKA FRANCAVILLA-LAZIO 3-2
3) GTM MONTESILVANO-FEMMINILE MOLFETTA 3-1
4) BITONTO-VIP 8-3

SEMIFINALI – VENERDÌ 19 APRILE – STADIUM – GENOVA
X) 
KICK OFF-TIKITAKA ore 18.15, diretta Sky Sport e Futsal TV
Y) 
GTM MONTESILVANO-BITONTO ore 20.45, diretta Sky Sport e Futsal TV

FINALE – DOMENICA 21 APRILE – STADIUM – GENOVA
VINCENTE X-VINCENTE Y ore 12.30, diretta Sky Sport

FINALI COPPE ITALIA FEMMINILI

GIOVEDÌ 18 APRILE
PALASPORT – CAMPO LIGURE

ore 11 – Q1 Serie A: Stilcasa Costruzioni Falconara-Kick Off (diretta Futsal TV)
ore 15 – Q2 Serie A: TikiTaka Francavilla-Lazio (diretta Futsal TV)
ore 18 – Q3 Serie A: GTM Montesilvano-Femminile Molfetta (diretta Futsal TV)
ore 21 – Q4 Serie A: Bitonto-VIP (diretta Futsal TV)

STADIUM – GENOVA
ore 18 – S1 Serie B: Pero-Atletico Chiaravalle (diretta Futsal TV)
ore 21 – S2 Serie B: C5 Roma-CMB Futsal Team (diretta Futsal TV)

VENERDÌ 19 APRILE – STADIUM – GENOVA
ore 15 – Finale Serie B: Vincente S1-Vincente S2 (diretta Futsal TV)
ore 18.15 – S1 Serie A: Vincente Q1-Vincente Q2 (diretta Sky Sport e Futsal TV)
ore 20.45 – S2 Serie A: Vincente Q3-Vincente Q4 (diretta Sky Sport e Futsal TV)

SABATO 20 APRILE
PALASPORT – CAMPO LIGURE
ore 10 – S1 Serie C: Palmese-FB5 Team Rome (diretta Futsal TV)
ore 13 – S2 Serie C: Città Giardino Marassi-Boca Junior (diretta Futsal TV)

STADIUM – GENOVA
ore 18.30 – S1 Under 19: Bitonto-Audace Verona (diretta Futsal TV)
ore 21 – S2 Under 19: TikiTaka Francavilla-Kick Off (diretta Futsal TV)

DOMENICA 21 APRILE
PALASPORT – CAMPO LIGURE
ore 10 – Finale 3°/4° posto Serie C: Perdente S1-Perdente S2 (diretta Futsal TV)

STADIUM – GENOVA
ore 12.30 – Finale Serie A: Vincente S1-Vincente S2 (diretta Sky Sport)
ore 15.30 – Finale Serie C: Vincente S1-Vincente S2 (diretta Futsal TV)
ore 18 – Finale Under 19: Vincente S1-Vincente S2 (diretta Futsal TV)

 

DA NON PERDERE...