La centrocampista 23enne del  Mia Bellucci ha dovuto dire addio al calcio giocato.Giocatrice di grande prospettiva si è dovuta arrendere ai problemi fisici derivanti da postumi di un brutto infortunio al crociato. Per queste ragioni, al termine della scorsa stagione, ha salutato il Milan da svincolata.La giocatrice su Instagram ha espresso tutta la propria determinazione nel voltare pagina e ad assere registi della propria vita.

“Siamo in un momento molto delicato, laddove noi tutti siamo messi alla prova.
Ed è così … con il sorriso la forza ed un pizzico di follia… che vado a superare ogni ostacolo. Con coraggio vado ad affrontare la prova più grande che per cause di forza maggiore mi ha costretto ad
abbandonare lo sport che amo, la mia passione, che ogni giorno da quando avevo 4 anni mi ha spinto a non mollare mai, mi ha insegnato a combattere fino all ultimo minuto, cosa vuol dire far parte di una squadra, di aiutarsi reciproamente, mi ci è voluto tanto forse troppo e ancora non lo accetto, ma ho deciso di affrontarla come se fosse una partita di calcio che non finisce mai.

Passione, amore in ciò che fai, costanza e perseveranza

Siate i registi della vostra vita e gli unici protagonisti delle vostre scelte. Quando sarò pronta vi dirò tutto. Non fermatevi maiiii!”
#life #football #love #womansoccer #sportmotivation #motivation #nevergiveup #nonfermatevi

Credit Photo:Pagina Instagram Mia Bellucci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here