Credit: Andrea Amaato

Momento magico per la Roma di Alessandro Spugna che dopo aver ottenuto in estate la qualificazione in Champions sta ben figurando nella massima competizione continentale oltre che a marciare alla grande in campionato.
Sabato, poi, il successo ai calci di rigore in Supercoppa con tanto di festeggiamenti. Buona parte dell’euforia giallorossa è stata riportata sul nuovo account Instagram del club, nato da poche settimane.
Anna Serturini, lombarda di Alzano Lombardo ma da quattro anni con il club capitolino, bacia il trofeo esclamando in dialetto romano: “Bella ora torniamo a casa
A decidere la gara con le sue parate Camelia Ceasar  che guardando la coppa dice: “Ti sei fatta proprio corteggiare ma stasera torni con me“.
Andressa e capitan Elisa Bartoli, che in una clip consegna la sua maglia ad una piccola tifosa romanista felicissima, gioiscono invece ballando con la Supercoppa tra le braccia e immancabile la presenza di Jose Mourinho.
Il tecnico portoghese, mister della squadra maschile, in un video messaggio saluta cosi le giallorosse:
“So che state facendo un lavoro fantastico ed un bel campionato però quando c’è una coppa sul tavolo e da prendere e portare a casa”.
Non manca la risposta della truppa capitolina che in coro canta: “E la coppa dov’è? E la coppa dov’è? La Coppa la portiamo a Jose”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here