Photo Credit: Pagina Instagram ASD Cortefranca Calcio

Roberta Picchi non proseguirà il rapporto con il Cortefranca. A dare la notizia è l’attaccante classe ’87 tramite i social network, la quale ha annunciato la conclusione di un’avventura durata quattro anni e, grazie ai suoi gol, ha portato la formazioni rossoblù a vincere il campionato lombardo di Eccellenza e il Girone B di Serie C, e ha conquistato anche il titolo di capocannoniere della Serie C 2020/21.

E vissero tutti “felici e contenti“… si interrompe qua il nostro viaggio fantastico, pieno di vita, emozioni e grandi soddisfazioni, non era sicuramente la fine che ci aspettavamo e meritavamo, ma è il momento di lasciare un posto che per quattro anni è stata una seconda casa. Grazie infinite a tutti quelli che hanno sempre lottato oltre che con le gambe con il cuore…torneremo 

VIAhttps://www.instagram.com/robi.picchi/
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here