Credit Photo: Youtube

La Res Roma è reduce da un importante trionfo in campo bresciano: la gara 27 di campionato, andata in scena mercoledì al Centro Sportivo Rigamonti, ha evidenziato l’1-0 delle ospiti laziali, trovato dalla numero 11 Duchnowska.

L’ottava vittoria stagionale conferma, così, l’undicesimo gradino della classifica a quota 28 (distante -3 dall’Arezzo e 6 dal Brescia), a tre incontri dalla chiusura del percorso 23/24.

In attesa dell’ospitata del Chievo Women fissata per domenica 5 maggio, ecco le parole post gara rilasciate dal mister della formazione giallorossa Marco Galletti:Partita difficile contro una squadra forte su un campo difficile. Le ragazze avevano il dovere di riscattare la sconfitta di Verona e il pareggio amaro contro l’Arezzo.

Oggi hanno avuto un approccio alla gara da squadra umile ma determinata; penso che la vittoria sia stata voluta e meritata, hanno lottato su ogni pallone l’una per l’altra.
Tre punti di platino che ci avvicinano al nostro obiettivo“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.