Nei giorni scorsi Chiara Beccari è stata intervistata dal “Corriere di Romagna”. Questo un estratto delle parole della punta classe 2004 impegnata con la Nazionale in Nuova Zelanda:

“E’ un’emozione bellissima, non me lo sarei mai aspettato. Spero di godermi il Mondiale al massimo. Siamo in un girone molto difficile, la prima gara è la più importante perché dovremo partire con il piede giusto. La favorita sembra la Svezia ma a parlare sarà il campo. Noi dovremo restare unite e far valere la forza del gruppo mettendoci qualcosa in più per cercare di qualificarci”.

“Oltre me sono state convocate altre giovani e cercheremo di portare una briciola di spensieratezza e ancora più entusiasmo. Sicuramente sarà un’esperienza di crescita, spero di fornire il mio contributo e aiutare le mie compagne. A Torino ho vissuto momenti bellissimi in campo e fuori, sono arrivata che non avevo compiuto neanche 15 anni e adesso mi sento più matura in tutti i sensi. Non nego che il mio obiettivo sia quello di tornarci”.