Nuova conferma in casa Bitonto, squadra che giocherà per il secondo anno di fila in Serie A.  La società pugliese, presieduta da Silvano Intini, ha reso noto la permanenza in neroverde della brasiliana classe ’92 Diana Santos. Questo il comunicato diffuso dallo stesso club
Dopo essere stata eletta “leonessa dell’anno” Diana Santos è oramai a tutti gli effetti una leonessa neroverde nel sangue. Le sue esultanze dopo gli straordinari interventi difensivi o dopo uno dei suoi spettacolari gol su punizione sono parte integrante dell’immagine del Bitonto C5. Diana incarna perfettamente lo spirito di una giocatrice del Bitonto. E’ lei stessa una leonessa che ha deciso di vestire i colori neroverdi e di portarli con orgoglio anche nella prossima stagione.
Noi non dimentichiamo che per i giornalisti presenti alla Champions League di quest’anno, Diana è la migliore al mondo nel suo ruolo. E anche per questo la sua presenza, la sua carica, la sua classe, la sua passione sono determinanti per affrontare, petto in fuori e con orgoglio, la prossima Serie A.
Finito il periodo di vacanze, Diana tornerà subito dopo Ferragosto a Bitonto per iniziare, con le compagne la preparazione in vista del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here