o La Juventus ha vinto sei delle sette gare disputate contro il Sassuolo in Serie A e nel parziale ha collezionato una sconfitta solo l’unica volta che ha segnato meno di due reti nel match alle neroverdi.

o Il Sassuolo ha subito tre delle quattro sconfitte totali con 4 o più gol di scarto in Serie A contro la Juventus, incluso il 4-0 del match d’andata (la restante contro il Tavagnacco nel settembre 2017).

o Il Sassuolo arriva da cinque vittorie consecutive in campionato: non è mai arrivato a sei successi di fila nella sua storia in Serie A.

o La Juventus sta già vivendo la sua striscia record di vittorie consecutive in Serie A (19): le bianconere in questo parziale per ben 18 volte hanno segnato almeno due gol (unica eccezione contro il Milan a ottobre).

o La Juventus ha già segnato 58 gol in questo campionato ed è a sole sei reti dal suo miglior risultato in termini di gol totali in un singolo torneo di Serie A (64 nel 2017/18); le bianconere stanno viaggiando a una media di 3.4 gol segnati a partita in questo campionato, la più alta da quando militano nella massima competizione.

o Sfida tra le due formazioni che hanno segnato più gol nella mezz’ora finale di gara nella Serie A in corso: la Juventus 26 e il Sassuolo 14.

o La Juventus è la squadra che effettua più cross su azione nel campionato in corso (285); terza in questa graduatoria il Sassuolo (258).

o L’unica giocatrice dell’attuale rosa del Sassuolo che vanta almeno un gol contro la Juventus in Serie A è Martina Tomaselli: quello realizzato contro le bianconere nel marzo 2019 è stato il primo dei suoi quattro totali segnati con la maglia del Sassuolo nel massimo campionato.

o Il Sassuolo è l’unica squadra che vanta almeno tre giocatrici con otto o più gol segnati in questo campionato: Kamila Dubcova (9), Valeria Pirone (9), Haley Bugeja (8).

o Con un gol al Sassuolo, Cristiana Girelli può andare a segno contro tutte le squadre avversarie in una stagione di Serie A. L’ultima giocatrice a riuscirci è stata Tatiana Bonetti, nel 2015/16 con l’AGSM Verona.