Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Genoa ha colto il suo quarto successo consecutivo in Serie B, battendo 2-1 il Brescia. Partita molto speciale per l’allenatore delle genoane Antonio Filippini, il quale è stato in passato un calciatore della squadra maschile del Brescia.

Il tecnico delle rossoblù ha commentato la partita davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Nel primo tempo abbiamo fatto decisamente bene, nel secondo c’è stata soprattutto la reazione del Brescia, una buona squadra che ha trovato anche il gol e a metterci in difficoltà, ma noi siamo state comunque ordinate, reagendo colpo su colpo. Direi che i tre punti sono meritati.  Tornare a Bresia per me è emozionante, perché è una delle squadre della mia città. Faccio il tifo sia del Brescia maschile che quello femminile. Col San Marino sarà una partita complicata e dura, perché è un campionato sempre più di livello: per cui affrontiamo una squadra che ci metterà in difficoltà e noi cercheremo, con le nostre armi, di proporre il nostro gioco e di mettere in difficoltà al San Marino“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.