Credit Photo: Stefano Petitti - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Il Chievo oggi, in Serie B, scende in campo contro il Lumezzane. Nelle ore scorse a parlare in casa veneta, ai canali ufficiali del club, è stato il mister Fabio Ulderici che ha dichiarato: “Torniamo in campo dopo la pausa per le nazionale che restituisce energie anche se spezza il ritmo partita. Per noi è fondamentale giocare, la partita per noi è sempre una verifica. Siamo contenti di ripartire”.

Il tecnico ex Empoli sulla sfida contro le lombarde poi ha continuato: “Affronteremo una formazione forte, allenata bene, che sta facendo una grande stagione. Loro sono in un momento di assoluta fiducia. Per noi è una gara importante perchè ci confronteremo contro una squadra di valore. Stiamo bene, abbiamo voglia di giocare contro una squadra con identità e che sa gestire la gara”.

L’allenatore ha quindi concluso: “Loro hanno qualità nella fase di possesso e non possesso ed in tante zone di campo, proveremo a giocarcela interpretando bene alcune dinamiche. Ho fiducia nelle mie ragazze, hanno fatto bene in questi 15 giorni, abbiamo recuperato energie che servivano e qualche giocatrice. Non vediamo l’ora di scendere in campo”.