Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia ha battuto 2-0 l’Apulia Trani nel ventisettesimo turno di Serie B, e se le biancazzurre hanno ottenuto questa vittoria sulle tranesi, il merito va anche a Gaia Bianchi, autrice del gol che, di fatto, ha chiuso il match.

Gaia, parendo dalla rete che ha segnato, ha commentato sui canali ufficiali del club bresciano la partita: “È un gol che aspettavo da tanto, dalla scorsa stagione, e fortunatamente è arrivato. Sono doppiamente felice perché questo gol ha contribuito alla vittoria della squadra. Lo dedico alla mia famiglia, e poi l’altra metà tra Jenny Hjohlman e Viscardi, perché la prima ha fatto l’assist e l’altra mi ha incitata nell’andare ad accorciare su quel pallone che altrimenti sarebbe stato perso. Siamo uscite da un periodo complesso con una buona prestazione e abbiamo dimostrato di essere una bella squadra, anche se i risultati quest’anno non sono sempre arrivati“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.