Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona Women

Avanza positivo l’attuale cammino dell’Hellas Verona Women in Serie B, con le veronesi che vincono 3-0 sul Brescia nella diciannovesima giornata di campionato.

Veronica Pasini, una delle marcatrici, ha commentato davanti ai microfoni del club scaligero il successo delle mastine sulle biancazzurre: “Siamo su un’onda positiva, stiamo lavorando bene e i risultati si vedono. E’ arrivato anche il mio gol e sono contenta, perché lo aspettavo da tanto. È stata una partita tosta, era un avversario forte ma siamo state brave a portare a casa la partita. A livello morale questi risultati ci danno una mano, ma affrontiamo ogni partita nel migliore dei modi, cerchiamo di prepararla al meglio possibile. La prossima col Chievo sarà una bella partita, è il derby quindi cercheremo di arrivare pronte. Dedico il gol alle persone che mi stanno vicino tutti i giorni e alla mia squadra“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.