La stagione sportiva in partenza segnerà una nuova sfida per la Freedom Fc Women.
La società vincitrice del torneo di Eccellenza piemontese, fresca di balzo in Serie C, ha reso noto infatti, nei giorni scorsi, che allestirà una nuova squadra che giocherà la fase femminile del campionato futsal, partendo dalla Serie C regionale.
Lo stesso club cuneese, poi, in ottica dell’annata targata 2022/2023 ha aperto le porte alle più giovani con un Open Day con la seguente nota:
“Lo spirito sarà quello di divertirsi insieme praticando lo sport più bello del mondo; per questo motivo tutte le ragazze interessate sono invitate a partecipare agli open day estivi che andranno ad ampliare il settore giovanile della società”.

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!