Credit: Venezia Fc

Stop annunciato tramite social in casa Venezia Fc: Martina Sclavo, infatti, sarà out per qualche tempo. Il difensore classe 2000, già ex difensore della Res Roma e Roma Calcio femminile, a riguardo ha postato:

“Aspettare per troppo tempo l’occasione per riscattarsi, per portare a casa qualcosa di concreto che riesca a gratificarti di tutti i sacrifici fatti fino ad oggi.
Manca poco più di una settimana e cresce la voglia di andarsi a prendere tutto quello che si merita. Finalmente sta per arrivare la partita che ti permette di fare i conti con te stesso, con quello che sono stati i tuoi ultimi due anni.
Ed è proprio lì, nel momento più bello della stagione, quando ti senti invincibile, che il calcio ti mostra la parte più brutta di sé.
Frattura scomposta, gesso per 15 giorni. “Alla fine poteva andarti molto peggio, sei stata fortunata” questo mi è stato detto.
È vero, ma dentro la mia testa vedevo solo il non poter vivere come avrei voluto quella partita. Il dolore passava in secondo piano davanti alla rabbia.
È arrivato il momento.
Mi uccide sentirmi impotente, non poter lottare in quel rettangolo verde per portare a casa il risultato. Ma da un lato sono tranquilla, perché so che la mia squadra mi renderà orgogliosa di indossare questi colori, anche da una tribuna a bordo campo.
Come se fossi lì con voi, sempre”.