Credit: Molfetta
Classe 1998, Alessia Cantatore, terzino sinistro, è una giocatrice sempre attenta e concentrata sia in fase di copertura che in quella offensiva, aggiungendo quella giusta velocità che completa le sue caratteristiche tecniche. La passata stagione grazie alla sua continuità ha contributo alle vittorie ed insieme alle compagne di reparto ha permesso ai colori biancorossi di avere la miglior difesa. Il suo impegno è massimo anche in allenamento dimostrando voglia di crescere e migliorarsi.  La passata stagione ha disputato 18 partite in maglia biancorossa, 9 in campionato e 9 in coppa Italia, una delle poche sempre presenti in campo.
Per lei il cronometro ha segnato ben 1595 minuti in campo, a lei l’onore di aver indossato la fascia di capitano nei minuti finali della sfida con la Pink Altamura nella settima giornata del campionato d’Eccellenza.

Classe 2000, Martina Ladisa, difensore centrale. Alla sua seconda stagione in maglia biancorossa, grinta e concentrazione in campo sono le sue doti migliori. Per tutta stagione ha giocato a livelli altissimi e non è un caso che la difesa biancorossa è risultata la migliore, annullando attaccanti avversari molto pericolosi, conquistando sul campo fiducia e stima sia da parte delle compagne che dallo staff tecnico. Interpreta benissimo il ruolo di difensore moderno, mostrando dinamicità e capacità di far salire la squadra nel momento opportuno. Abile nei raddoppi di marcatura: qualità che si aggiunge a quelle di cui sopra e che le sono valse la convocazione nella Rappresentativa Pugliese e la partecipazione al Torneo delle Regioni.
 La passata stagione ha disputato 18 partite in maglia biancorossa, 9 in campionato e 9 in coppa Italia, una delle poche sempre presente in campo.
È suo il record di minuti giocati in campo: 1620 minuti praticamente sempre in campo.
COMUNICATO MOLFETTA