Credit: Molfetta
 Un altro tassello va a completare il reparto arretrato della Molfetta Calcio Femminile. Denise Lerario, classe 2006, portiere, da questa stagione è aggregata alla rosa biancorossa. Nonostante la sua giovanissima età, la sua sicurezza tra i pali è tra le qualità apprezzate dalla Molfetta Calcio Femminile.
 E’ maturata tra le fila della Pink Bari indossando la loro maglia nella stagione 2021/2022, per poi passare alla SSC Bari durante la passata stagione. Adesso, per Denise Lerario, è tempo di confrontarsi con una nuova realtà, più complessa, ma al tempo stesso entusiasmante.

Classe 2000, Gaia Alfonso, centrocampista/esterno destro. Alla sua seconda stagione in maglia biancorossa, ha conquistato sul campo la conferma grazie alle sue non comuni doti di grinta e forte carattere, a cui si aggiungono altre qualità come la tenacia e la passione per questo sport. Grazie a queste sue caratteristiche ha svolto ottimamente sia il ruolo di esterno destro che di centrocampista. Assidua negli allenamenti grazie ai quali le sue prestazioni sono andate sempre in crescendo, seguendo con meticolosità le indicazioni tecnico-tattiche impartite dalla panchina biancorossa.
 Diciassette le partite disputate la passata stagione, 9 in campionato e 8 in campionato. Una sola rete realizzata contro il Promosport nella fase nazionale di Coppa Italia.
Per ben 1044 minuti è stata sul terreno di gioco a difendere i colori molfettesi.
  COMUNICATO MOLFETTA