Martedì sera è cominciata la nuova avventura della Prima Squadra Femminile del Portogruaro.

Le sessioni di allenamento sono iniziate presso l’impianto sportivo dell’Aurora San Nicolò di Portogruaro, e che sarà la sede di allenamenti della formazione femminile granata.
La serata è stata inaugurata dai saluti del Vicesindaco di Portogruaro Mattia Dal Ben e dal Presidente del Portogruaro Calcio Andrea Bertolini che hanno augurato alle ragazze buon lavoro e un buon inizio di stagione.
Giorgio Furlanis, Responsabile Settore Femminile del Portogruaro, ha sottolineato che “L’importante è creare un bel rapporto sia dentro che fuori dal campo, così si potrà ottenere il meglio di noi stessi“.
Al termine dei discorsi il nuovo mister Pino Rauso si è messo subito al lavoro, insieme allo staff tecnico, per preparare atleticamente al meglio la squadra che disputerà quest’anno al campionato di Serie C Girone B.
Photo Credit: Andrea Nicodemo – Facebook ASD Portogruaro Calcio Femminile
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.