Domenica vittoriosa per l’Arezzo, che ha espugnato Ravenna 1-0 con il calcio di rigore di Razzolini al 22′. Al termine della partita, la centrocampista della squadra toscana Marica Licco è intervenuta ai microfoni di Be.Pi TV per commentare la vittoria.

È stata una partita sicuramente combattuta. Siamo arrivate con la consapevolezza che sarebbe stata una partita fondamentale per noi e per loro. Eravamo consapevoli che il campo non fosse molto praticabile, però abbiamo messo determinazione e grinta e abbiamo portato a casa i tre punti fondamentali per il nostro percorso e il nostro seguito“.

Sicuramente il Ravenna è una squadra in ripresa, che ha fatto diversi cambiamenti, ci sono stati innesti durante il mercato. Ci aspettavamo una partita molto combattuta, difficile, e quindi siamo arrivate qua con la consapevolezza che sarebbe stata tosta“.

Ho le caratteristiche di una giocatrice a cui non piace buttare via il pallone. Cerco sempre di giocare il più possibile palla a terra, e anche in questi campi non molto praticabili cerco di essere importante alla causa“.

“Il bilancio è positivo. Ho sempre creduto nelle caratteristiche e nelle potenzialità individuali e corali della squadra. All’inizio abbiamo avuto difficoltà a fare punti, però poi ci siamo riprese. Siamo in ripresa, e guardiamo al nostro obiettivo con fiducia e determinazione. Sempre con il massimo impegno. Siamo positive per il continuo del nostro percorso“.