Al termine della vittoria per 1-0 dell’Arezzo sulla Res Roma VIII nella gara di domenica, che ha chiuso il 2023 di entrambe le compagini, ai microfoni di Be.PiTV si è espresso l’allenatore delle toscane, Michalis Eracleous. Ecco le sue dichiarazioni sulla vittoria e sui piani per il 2024 della sua squadra.

Voglio prima di tutto dire che sono orgoglioso e contento per le ragazze, per il lavoro che hanno fatto dal primo giorno, da agosto, poi le altre arrivate col mercato, le 8 che sono rimaste dalla precedente stagione. Dalla prima partita contro il Ravenna ad oggi (domenica, ndr) hanno fatto tutto quello che abbiamo chiesto loro. In condizioni un po’ difficili, però alla fine abbiamo avuto pazienza e poi è venuta la partita come l’abbiamo voluta. Quindi sì, siamo molto contenti, anch’io sono contento, sono orgoglioso anche per la società e il presidente, affronteremo con più positività l’anno nuovo.”

Abbiamo la trasferta di Pavia, altre 4 partite del girone di andata. Ora che abbiamo trovato il nostro ritmo, molto buono, stiamo costruendo, dobbiamo continuare così per queste quattro partite. E poi l’anno prossimo vedere nel girone di ritorno per alzarci il più possibile nella classifica“.